Il massaggio che si effettua tramite la pressione delle dita su punti specifici del corpo, detta digitopressione, così come con la tecnica del tapping, dall’inglese tamburellare o picchiettare, permette di sbloccare ciò che nel tempo si accumula nel nostro organismo.
Questi blocchi energetici impediscono alle energie positive di fluire liberamente e possono interferire con il nostro naturale stato di benessere psicofisico.
Quando aiutiamo il nostro corpo a distendersi, e riequilibriamo i punti energetici che ci attraversano, la nostra mente diventa silenziosa e le onde cerebrali rallentano il loro ritmo fino a raggiungere le onde Alfa o Theta, tipiche del sonno.
In questo particolare stato di calma tutti i nostri sistemi, da quello nervoso a quello circolatorio, possono rigenerarsi e liberare i nostri organi da emozioni e tossine trattenute, così come avviene normalmente durante la notte. Si possono così alleviare tensioni muscolari, mal di testa, sciogliere stati di ansia leggera e in generale godersi qualche tempo di assoluto relax. L’effetto del massaggio potrà farti sentire profondamente rilassato o al contrario energeticamente rinvigorito.
AREA: Area benessere
ORARI: Tutto il giorno
POSTI DISPONIBILI: Limitati
La prenotazione sarà disponibile esclusivamente in fiera presso lo stand nell’area benessere.